Azienda

Orange your way

STORIA

SERIETÀ PROFESSIONALE

.

01/ AZIENDA

Era il 1969 quando Marcello Dissegna iniziò la sua attività di trasporti per il primo cliente,” Le Tre Marie” , alla guida di un camion Fiat del ’64, acquistato grazie ad un prestito da parte del padre di 2 milioni di lire.

A quasi cinquant’anni da quel primo incarico, la struttura, la flotta, le destinazioni della Dissegna Marcello Trasporti si sono ampliate e rafforzate.

Grazie ad una flotta di veicoli – 50 trattori stradali (euro 5 ed Euro 6), 2 semirimorchi frigo e 57 semirimorchi -  Dissegna Marcello Trasporti garantisce che le richieste e necessità di ciascun cliente vengano pienamente soddisfatte, per settori e materiali diversi – dai  trasporti alimentari, ai trasporti di materiale siderurgico, di materie plastiche, carta ed imballaggi - sia per i trasporti nazionali che per quelli internazionali.

Trasporti e servizi di import-export in tutta Europa di materiali pallettizzati o non pallettizzati, vengono gestiti in Dissegna Marcello Trasporti con rapidità e professionalità, grazie ad un team di dipendenti qualificati e di esperti collaboratori esteri che facilitano e velocizzano ogni passaggio, dai servizi di carico/scarico, alla gestione dei servizi doganali. La continua formazione degli autisti ed il controllo costante sugli automezzi grazie all’autofficina e carrozzeria interne, e il servizio di autofficina mobile, garantiscono un servizio sempre puntuale e attento.

 

02/ MISSION

Per Dissegna Marcello S.r.l. il cliente è il centro delle attività, e le soluzioni di trasporto e stoccaggio offerte rispondono alle sue richieste e soddisfano le sue aspettative di qualità, celerità e affidabilità.

Trasporti Dissegna Marcello si pone come punto di riferimento nel settore dei trasporti Internazionali e Nazionali, grazie anche all’impegno nella tutela dell’ambiente e la continua ricerca verso uno sviluppo maggiormente sostenibile, l’innovazione tecnologica e l’attenzione alla sicurezza. La flotta di proprietà è regolarmente rinnovata e composta da mezzi di ultima generazione, la cui efficienza è garantita dai ripetuti controlli effettuati dall’officina interna, gli autisti sono sempre aggiornati e formati.

Costantemente impegnata verso un continuo miglioramento, Dissegna mira a consolidare la propria posizione nel settore dei trasporti nazionali e a crescere ulteriormente nei mercati esteri.

03/ INNOVAZIONE E SICUREZZA

Dissegna Marcello è da sempre impegnato a garantire i massimi standard qualitativi, e a ricercare ed ottenere l’eccellenza dei sevizi offerti.

In quest’ottica, sempre alla ricerca delle soluzioni migliori, l’azienda investe nell'innovazione tecnologica, per migliorare gli standard tecnici e rendere possibile ai clienti accedere in tempo reale ad informazioni e servizi.

Gli automezzi della Dissegna Marcello, durante il trasporto, sono costantemente monitorati e rintracciabili, grazie al controllo satellitare; ciò offre una maggiore sicurezza per le merci affidateci, e un controllo costante dei tempi e delle consegne, con la possibilità di conoscere in ogni momento l’ubicazione e il percorso effettuato dai mezzi.

Stessa finalità hanno l’officina specializzata in sede e il servizio di officina mobile, che consentono di mantenere i veicoli sempre al massimo livello di funzionalità e sicurezza. 

Scopri il

Nostro Team

Direzione

Direzione

Amministrazione

Amministrazione

Traffico

Traffico

Assistenza

Assistenza

Inviaci un messaggio

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy*.